}

Proprietá di un memory foam

 

Origine memory foam

Il memory foam è un materiale di ultima tecnologia sviluppato dalla NASA allo scopo di alleviare la pressione e la forza G sugli astronauti durante il decollo e l'ingresso nell'atmosfera.

Il memory foam è un prodotto antiallergico e antibatterico la cui struttura a cellula aperta consente il libero flusso d'aria, evitando l'umidità e regolando la temperatura.

 

 

memory foam TRASPiRaNte

La nostra memory foam è una memory foam traspirante a cellula aperta che consente un riposo salutare senza alcuna sensazione di oppressione.

Il memory foam è un prodotto termosensibile: più calda è la tua stanza, più morbida sarà la sensazione del tuo materasso o cuscino, più fredda è, più rigida sarà la sensazione.

Per ottenere il massimo comfort dalla memory foam, si consiglia che la temperatura della stanza sia compresa tra 18°C e 22°C.

 

 

IL memory foam FAVORISCE LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA

La nostra memory foam ha una elevata sensibilità al peso e alla temperatura, adattandosi alla forma del corpo e fornendo una piacevole sensazione di leggerezza, riducendo la tensione e distribuendo in modo più equilibrato i punti di pressione del corpo, garantendo un ottimo supporto anatomico in qualsiasi posizione.

La nostra memory foam ti favorirà una circolazione sanguigna favorevole, ridurrà i movimenti del corpo durante il sonno, allevierà i problemi cervicali e alla schiena e ti offrirà un riposo rigenerante.

 



Il nostro obiettivo

Portiamo 17 anni online, lavorando giorno dopo giorno per offrirti i migliori materassi in memory foam, con memory foam di altissima qualità e cercando sempre l'equilibrio perfetto per il tuo riposo.

Contatta con noi

Contatto
post@sensog.com