PERCHÉ RUSSIAMO

Molte persone russano abitualmente. Ma perché russiamo? Il russamento e’ una difficoltá di respirazione. La causa piu’ frequente e’ data dal fatto che i muscoli della gola e quelli circostanti si rilassano troppo quando dormiamo. Significa che l’apertura della gola si restringe e l’aria fatica a passare. Si verifica perció il russamento.

Non sono comunque ben definite le cause del russare. Una causa sembra essere il sovrappeso a causa dell'aumento del tessuto del nostro collo che fa pressione sulle vie respiratorie. Alcuni consigli per ridurre il russamento possono essere dormire di lato, evitare sedativi prima di dormire, evitare il consumo di alcol e il controllo dell'obesità tra gli altri.

Nell’immagine a sinistra possiamo notare una respirazione normale, in quella del centro il russamento e in quella a destra l’apnea del sonno.

porque'-roncamos-post-9

There are 0 comments on the post "PERCHÉ RUSSIAMO "

Il nostro obiettivo

Volete comprare materassi in memory foam? Lavoriamo giorno dopo giorno per offrirvi i migliori materassi in memory foam con le viscoelastiche di maggiore qualitá e ai migliori prezzi di mercato.

Contatta con noi

Contatto
post@sensog.com

Twitter