}

REGOLE BASICHE PER MANUTENZIONE MATERASSO

Bisogna cercare di tenere in buone condizioni il sistema di riposo per poter assicurare le migliori prestazioni e igiene e allargare la sua vita utile. E’ importante seguire le istruzioni del fabbricante giá che i prodotti variano significativamente. Nonostante questo e' importante seguire delle norme basiche come :

Girare il materasso : la maggior parte dei fabbricanti consigliano di girare il materasso 180 gradi ossia dalla testa ai piedi e viceversa ogni 2-3 mesi piú o meno. In questo modo si utilizzeranno tutte le parti del materasso nella stessa misura.

Ventilare il materasso : per la sua massima respirazione e manutenzione in ottime condizioni si consiglia di ventilare la stanza prima di fare il letto per evaporare l’umiditá assorbitá dal materasso durante la notte.

Mantenere i materassi lontani dall’umiditá : si consiglia di lavare frequentemente lenzuola e coperte. Le lenzuola due volte alla settimana e le coperte ogni 3 mesi. Aspirare regolarmente il materasso per evitare la comparsa di acari. I prodotti chimici per la pulizia in secco possono danneggiare le fibre e i materiali degli strati superiori del materasso (coperte etc).

Ventilar-el-hogar

There are 0 comments on the post "REGOLE BASICHE PER MANUTENZIONE MATERASSO "

Il nostro obiettivo

Portiamo 17 anni online, lavorando giorno dopo giorno per offrirti i migliori materassi in memory foam, con memory foam di altissima qualità e cercando sempre l'equilibrio perfetto per il tuo riposo.

Contatta con noi

Contatto
post@sensog.com