L’importanza della densitá

L’IMPORTANZA DELLA DENSITÁ

La densitá é una caratteristica chiave della schiuma visco elastica. É un parametro importante del rendimento della schiuma con rispetto al confort, al sostegno e alla durata. É anche un indicatore dell’economia relativa alla schiuma.

LA DEFINIZIONE DELLA DENSITÁ

La densitá della schiuma non é il peso, bensí una misura della massa per unitá di volume. La densitá é una funzione della chimica utilizzata per produrre la schiuma, degli additivi utilizzati per aumentare la densitá e di qualsiasi degli additivi utilizzati per migliorare le proprietá di resistenza alla combustione della schiuma. La schiuma visco elastica é disponibile in un’ampia selezione di densitá. La densitá della schiuma é una funzione della densitá della schiuma vergine o senza imbottiture. Questo si chiama densitá polimero. Se la schiuma non contiene additivi o imbottiture, la densitá polimero é la stessa della densitá totale della schiuma.

DENSITÁ= PESO/LUNGH. X LARGH. X ALT.

La densitá della schiuma di poliuretano flessibile si misura in libbre per piede cubico (pcf) o in termini metrici, kilogrammi per metro cubico (Kg/m3)

Il nostro obiettivo

Volete comprare materassi in memory foam? Lavoriamo giorno dopo giorno per offrirvi i migliori materassi in memory foam con le viscoelastiche di maggiore qualitá e ai migliori prezzi di mercato.

Contatta con noi

Contatto
post@sensog.com

Twitter