Proprietá di un memory foam

Proprietá di un memory foam


Il memory foam é un prodotto anallergico e antibatterico la cui struttura, di microcelle aperte, permette il libero flusso d’aria evitando umiditá e regolando la temperatura.

Il nostro memory foam ha un’alta sensibilitá al peso e alla temperatura, adattandosi alla forma del corpo, dando una piacevole sensazione di mancanza di gravitá, riducendo la tensione e distribuendo i punti di pressione del corpo di forma piú equilibrata e assicurando un ottimo sostegno anatomico in qualsiasi posizione.

Il nostro memory foam migliorerá la circolazione sanguigna, eviterá i movimenti corporei durante il sonno e ridurrá i problemi di cervicale e di schiena a vantaggio di un migliore riposo.

Il nostro memory foam é traspirabile, di microcelle aperte che permette un riposo sano senza nessuna sensazione di stanchezza.

Il nostro memory foam ha un’alta densitá grazie alla quale notará una minore pressione sul suo corpo e una maggiore comoditá.

Il memory foam é un prodotto sensibile alla temperatura: più é calda la stanza e più morbida sará la sensazione del vostro materasso o cuscino mentre più e' fredda la stanza e piú duro sará il materasso.

Per il massimo confort e prestazioni del memory foam è consigliabile che la temperatura ambiente sia tra i 18 º C e i 22 º C.



 

Il nostro obiettivo

Volete comprare materassi in memory foam? Lavoriamo giorno dopo giorno per offrirvi i migliori materassi in memory foam con le viscoelastiche di maggiore qualitá e ai migliori prezzi di mercato.

Contatta con noi

Contatto
post@sensog.com

Twitter